Carico, trasporto e smaltimento

Da anni ormai la Caiazza Rottami Srl è attiva nel settore delle autodemolizioni e nella raccolta di rottami metallici a Viterbo (Soriano nel Cimino, Loc. Sanguetta).
 
La nostra azienda si occupa con professionalità del ritiro e della raccolta di materiali metallici come: ferro, rame, cavi di rame, ottone/bronzo, piombo, alluminio, acciaio e molto altro, provenienti da attività commerciali, rottamazione di macchinari, capannoni, apparecchiature industriali ecc.

Il personale altamente qualificato di Caiazza Rottami è specializzato nelle attività che riguardano la raccolta e lo smaltimento di tali materiali che verranno poi avviati al riciclo tramite appositi sistemi di smistamento, stoccaggio e lavorazione.

In particolare le attività che contraddistinguono il nostro lavoro comprendono le seguenti fasi:

  • recupero e ritiro degli scarti metallici 
  • raccolta e trasporto dei materiali con
    mezzi propri, anche avvalendosi del
    noleggio container per rottami
  • gestione degli imballaggi
  • frantumazione dei materiali metallici
  • cesoiatura
  • cernita
  • fornitura dei materiali trattati a gruppi metallurgici e fonderie 

Il servizio di recupero metalli, infatti, è studiato per garantire la reintroduzione degli scarti metallici nel ciclo produttivo. Per cui, una volta raccolti, i metalli vengono trattati per poi essere trasportati e ceduti alle imprese del settore metallurgico.

Disponiamo di personale specializzato e di mezzi adeguati per il carico e il trasporto di qualsiasi tipo di rottame metallico e offriamo anche la possibilità di noleggiare containers di varie dimensioni e cassoni scarrabili.

Se necessitate di usufruire del nostro servizio di smaltimento e raccolta rottami metallici o desiderate ricevere un preventivo, chiamateci al numero 0761 759613 o compilate l’apposito form nell’area contatti.
Siamo a Viterbo (VT), nella Zona Industriale di Soriano nel Cimino, Loc. Sanguetta.